Anno nuovo, nuovi ManùDori!

By Manu - 18:17

Nuovi ManùDori sono arrivati nel nostro shop, alcuni già primaverili, in tutte le misure! Troverete anche inserti un po' particolari, di cui parleremo in un prossimo post. Quello che vogliamo mostrarvi oggi è il nostro ManùDori da viaggio e come potrebbe diventare una volta riempito di tutte le memorabilia che vorrete collezionare!

ManùDori "World View"



Questo ManùDori ha la particolarità di non avere quattro quaderni all'interno, ma tre quaderni con copertina in cartoncino kraft riciclato e ben tre cartelline ottenute da altrettante shopping bags. CreattiveCompagnie è attenta al recupero e al riciclo della carta e quella delle shopping bags è particolarmente resistente e adatta ad essere riusata in modo creativo!



Guardatelo bello pieno!





Ed ora lo apriamo!



Molte taschine garantite dalle cartelline, ma tanto spazio grazie proprio al sistema degli elastici che permette di infilare volantini, brochure e tutto quello che vorrete conservare!












Inoltre, alcuni tipi di memorabilia (ad esempio le cartine), potranno essere semplicemente infilate all'interno del ManùDori, senza che possano perdersi, grazie all'elastico esterno che tiene tutto saldamente a posto.




Insomma, guardate quanti ricordi di carta siamo riuscite a mettere all'interno del ManùDori! E c'è ancora spazio!



Tutti i ManùDori possono diventare "da viaggio", ma se questo vi piace particolarmente, lo trovate nel nostro shop


A presto!



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti