Sono nati i ManùDori Small

By Anna - 09:00

C’è una nuova puntata e si intitola: “Small is beautiful”!
L’avevo già detto che piccolo è bello e oggi lo ridico, in inglese, che fa più international… Sono nati i ManùDori Small, grazie alla richiesta di un’amica che me ne ha commissionato uno e così ho potuto concretizzare l’idea che avevo già, ma non trovavo il la. Da ieri sera li trovate online, insieme ai grandi ancora disponibili, nello shop di Creattive Compagnie :).
Potete sfogliare le foto nello shop per vedere i particolari degli interni.
La cosa interessante è che, mentre sto scrivendo qui, mi è arrivata una notifica di vendita: quello con i cactus lo vedete in foto, ma non è più disponibile!

14-DSC_0018

Per darvi un’idea, lo Small aperto misura 22×15 cm mentre il Regular 26×22 cm.

01-DSC_0001

Voglio dirvi qualcosa anche riguardo ai prezzi: come potrete vedere non c’è molta differenza, perché quello che devo quantificare è soprattutto il tempo, che è lo stesso, sia per il ManùDori grande che per quello piccolo. Probabilmente è il grande ad essere un po’ sottostimato, ma va bene così, spero comprendiate.

02-DSC_0002

Il piccolo potrebbe quasi stare comodamente nel grande

03-DSC_0003

Lo Small può tranquillamente accogliere le versioni piccole delle Polaroid moderne (questa misura 8.5x10cm) se vorrete usare i quadernetti anche per lo scrap …

04-DSC_0004

… mentre il Regular quelle un po’ più grandi (questa misura 10×12 cm).

05-DSC_0005
08-DSC_0010

Ogni ManùDori ha delle taschine nella copertina che permettono di raccogliere foto, biglietti, scontrini e quant’altro…

06-DSC_000707-DSC_0008

… mentre, per il momento, solo quelli della collezione Flora, che prevedono tre quadernetti, hanno una cartellina in carta kraft (che devo rifornire!)

quadernetti-manudori-in-carta-patterned-flora-20536446-15-dsc-0019-jpgbb89-c624b_570x0

Sia che i ManùDori abbiano tre o quattro quadernetti, potrete tranquillamente aggiungerne due, nel primo caso, o uno: ad esempio, qui sotto ho aggiunto un notebook Moleskine della serie Chapter Journals…

09-DSC_001110-DSC_0012

… mentre nello Small un piccolo notebook di Tiger, bello “cicciotto”, che ci sta comodamente.

11-DSC_001412-DSC_001313-DSC_0015

Queste sono un po’ di informazioni aggiuntive rispetto a quelle che trovate nello shop.
Dalla prossima settimana, dopo l’ultimo ponte, sarà disponibile una nuova opzione, limited edition, che vi renderà più partecipi:
potrete scegliere, sempre tramite lo shop, tra una serie di abbinamenti di carte e indicarmi quale preferite sia la copertina per il vostro ManùDori 😀

Che ne pensate?
In questo caso ci vorrà un po’ più di tempo per la spedizione, ma potrebbe essere carino che, chi è interessato, possa scegliere la propria copertina.
Ho in progetto anche una serie limitatissima di ManùDori Small ispirazionali, realizzati con le carte di Flow… devo lavorarci su!
Intanto, grazie per l’attenzione, grazie a chi ha già fatto shopping nel mio piccolo spazio e grazie a chi vorrà darmi anche suggerimenti per il futuro.
Ad es. Manu, che mi aveva fatto da tester vincendo il mio giveaway e che aveva scritto anche una bellissima recensione, mi aveva anche consigliato di trovare il modo per inserire una penna… e forse… ma devo pensarci bene ;)

Manu

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti